Dove si coltiva ci siamo anche noi!

lavoro_7lavoro_6lavoro_1lavoro_5lavoro_3

La DSM opera nel settore delle macchine agricole.

Si dedica esclusivamente alla produzione di  macchine per l'irrorazione il diserbo delle colture e delle piante, costruendo e studiando macchine sempre più funzionali e all'avanguardia che risparmino il più possibile manodopera, garantendo la massima cautela per l'operatore che li utilizza e per l'ambiente!

specialserre2000maxspecialserre600specialserre2000specialserre1000

Special Serre

Con la Gamma Special Serre, abbiamo progettato e sviluppato delle macchine con sistema innovativo in grado di irrorare e fumigare in serra una superficie fino a 10.000 mq in soli 3 minuti a tende abbassate.
Il tutto dall'esterno, con un' apposito impianto di fumigazione all' interno della stessa, cautelando così l'operatore al 100% e disperdendo meno molecole possibili nell'ambiente!

New F-3 getto idropneumatico

Le irroratrici speciali per vigneti F-3 fanno parte di un gruppo carrellato idropneumatico a turbina centrifuga, in grado di effettuare trattamenti ad alta e bassa pressione, il tutto facilitato dal nuovo getto idropneumatico di nostra produzione marchiato DSM italia.

effe3-p
effe3-carrellato

F-3 Portato 

F-3 Carrellato 

Nebulizzatore carrellato a turbina centrifuga basso/alto volume

Le nostre macchine all'opera


facebook
youtube
instagram

Phone: 0966.930247

DSM ITALIA S.r.l.

Costruzione atomizzatori

Contrada Monacelli, 29

89020 Melicucco (RC)

P.IVA 02681700809

 

logo dsm corretto.jpeg

INFO & CONTATTI

 

 

telefono + email.jpeg

facebook
youtube
instagram

Gli atomizzatori siamo noi!!!

La Storia

1988

Nella storica sede di Via Antonio Gramsci, venivano prodotti gli atomizzatori a marchio Full Jet A.

1992

Nasce la DSM (acronimo di Domenico Salvatore Marcello) dall’esigenza di creare macchine performanti con alti standard qualitativi e a prezzi concorrenziali. Fin da subito si è concentrata sulla costruzione di atomizzatori, nebulizzatori, gruppi irroranti e barre diserbo. All’inizio le vendite si concentrarono nella sola regione Calabria. Pian piano la rete vendita si espanse anche in tutte le altre regioni d’Italia.

1992

1997

1999

La DSM è stata tra le prime imprese della provincia di Reggio Calabria ad aver investito considerevoli cifre nell’acquisto di nuovi macchinari per la lavorazione della carpenteria metallica.

Ebbe inizio l’internazionalizzazione dell’azienda con la creazione delle prime reti vendita europee ed estere.

19921997internalizzazzionevarie1

2011

2010

La DSM Italia s.a.s. diventa DSM Italia S.r.l. con il passaggio definitivo dal fondatore Domenico Pronestì ai figli. Quest’ultimi, portano avanti l’eredità di famiglia con passione e dedizione al lavoro.​

Vengono progettate e in seguito prodotte le prime trincia sarmenti DSM.

dsmlogo

Ad oggi il know how generato negli anni, il continuo rapporto con gli agricoltori, le innumerevoli prove in campo, ci hanno permesso di perfezionare i modelli già esistenti e di creare macchine che risparmino il più possibile: manodopera, che garantiscano la massima cautela dell'operatore e dell'ambiente. Inoltre, l’azienda da sempre progetta e sviluppa sistemi innovativi. Creando soluzioni, anche personalizzate, che agevolino il lavoro degli agricoltori di tutto il mondo.